“Carissime, perdonate il ritardo con cui vi rispondo. Ringrazio con tutto il cuore per il contributo della Provincia di Torino, frutto della generositá e dell´affetto delle Comunitá e del loro amore per i Poveri, in occasione delle alluvioni del fine gennaio scorso…
Il nostro ospedale funziona, per ora, soltanto con gli ambulatori perché le sale di degenza non sono ancora pronte. Purtroppo gli ammalati di tubercolosi e aids sono accolti in tende che i Medici senza frontiere, prima di lasciare Chokwe, hanno preparato. I danni sono stati ingenti perché l`acqua é stata molto violenta. Noi stiamo bene ed impegnate nel preparare un ambiente bello ed accogliente per i nostri ammalati. Vi penso tantissimo in questo periodo di cambiamenti e nuova configurazione della Provincia. Prego perché lo Spirito Santo sia il protagonista di tutti gli eventi.
Ho visto via Internet una foto delle nostre Sorelle della comunitá in Santa Marta con il Papa: che meraviglia! Io mi sento felice perché il Signore mi conserva in vita e mi concede la grazia di partecipare alle meravigliose sorprese che lo Spirito fa alla sua Chiesa. Ti ringrazio per ogni cosa. Buona festa di Pentecoste!
Con affetto
Suor Maddalena FdC
5 maggio 2013
→ News